Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power tra Albano e Loredana Lecciso? Spunta FOTO che…

19 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power tra Albano e Loredana Lecciso? Spunta la FOTO che svela tutto. C’è crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso? Romina Power si sarebbe messa in mezzo alla relazione tra il cantante pugliese e la nuova compagna? Se non sono bastate le recenti dichiarazioni di Albano a far sgonfiare il gossip, ci pensa Loredana Lecciso a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue. Tra lei ed Albano va tutto a gonfie vele e lo dimostra con una foto postata su Instagram in cui lei, Albano e la figlia Jasmine Carrisi (oggi 15 anni)appaiono felici e sereni in uno scatto di alcuni anni fa. Una foto eloquente, che dimostra più di mille parole come tra Loredana ed Albano l’amore sia ancora autentico e genuino. Anche gli hashtag che accompagnano lo scatto sono molto chiari: memories, love, Jasmine… sono solo alcuni degli omaggi che Loredana riserva

Nessuna crisi, dunque, tra il cantante pugliese e la Lecciso che, invece, sono più uniti che mai. Dopotutto, Albano Carrisi è ormai abituato ad affrontare gossip e malelingue in merito alla sua vita privata. Ultimo, in ordine cronologico, quello che vedrebbe Romina Power al centro tra Albano e Loredana Lecciso. Albano ha così tenuto a precisare che tra lui e Loredana la relazione va a gonfie vele e Romina Power non si è assolutamente messa in mezzo tra il cantante e la nuova compagna:

“Sono stufo. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere”.