Letizia Ortiz sensuale a Madrid: abito bianco e tacchi FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2015 17.03 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 17.05

Tags:

di Redazione ladyBlitz
 

M ADRID – Letizia Ortiz sensuale a Madrid. La consorte del re Filippo VI e attuale regina di Spagna ha partecipato al Luis Carandell Journalism Awards, evento dedicato al giornalista e scrittore spagnolo morto nel 2002. Per l’occasione la Ortiz ha indossato un delizioso mini abito bianco, abbinato a collant scure e décolleté nere. Un outfit estremamente elegante che metteva in evidenza la bellezza della regina, considerata ormai un’icona fashion a livello mondiale, alla pari di altre celebrities legate al mondo della moda e dello spettacolo.

A colpire però non è solo la bellezza e grazia della Ortiz, ma anche la sua linea sempre più asciutta. Un fisico esile che ricorda quello della moglie di George Clooney, Amal, che nelle sue ultime apparizioni pubbliche è apparsa veramente sciupata. C’è chi ipotizza che Letizia non sia una buona forchetta e anzi sia un po’ troppo attenta alla sua linea al punto da apparire quasi scheletrica.

Filippo VI e la sua consorte si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, è invece venuta al mondo la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Per Letizia non è stato il primo matrimonio, essendo già stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Le nozze sono state sciolte nel 1999. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 38
  • Letizia Ortiz sensuale a Madrid: abito bianco e tacchi FOTO
  • Letizia Ortiz in total white all’Expo
  • Letizia Ortiz

Immagine 1 di 38