Kate Middleton, sorella Pippa che scandalo! Il cognato…

Pubblicato il 29 luglio 2016 14.43 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 14.43

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa che scandalo! Il futuro cognato della Duchessa di Cambridge non ha proprio una reputazione… da favola, e gli scandali a corte sono dietro l’angolo. Non basta l’imbarazzo della famiglia reale per l’enorme azienda della famiglia di James Matthews spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti. Ora, a minare la serenità di casa Windsor ci si mette anche la reputazione non proprio cristallina del fratello di James, prossimo cognato di Kate. Parliamo di Spencer Matthews, fratello minore di James. Spencer non passa inosservato per quel che riguarda il suo aspetto fisico: è infatti molto bello e soprattutto muscoloso. Ma a far impallidire la famiglia reale è ben altro. Spencer, infatti, è la classica “pecora nera” della famiglia Matthews. Protagonista di reality tv e di scandali, famoso Dongiovanni e utilizzatore di droghe e stupefacenti, Spencer rischia di far passare non proprio momenti tranquilli alla famiglia Windsor.

Star del reality Made in Chelsea (e si sa quanto alla regina Elisabetta diano fastidio i personaggi dei reality), Spencer è famoso anche per essere un vero donnaiolo. Secondo quanto si legge nella sua autobiografia “Confessioni di un ragazzo di Chelsea”, Spencer sarebbe andato a letto con più di mille donne… non male, considerando che ha solo 27 anni. E, cosa che fece ancora più scandalo quando nel 2014 uscì il libro, sembra che fino a qualche tempo fa Spencer si dilettava con cocaina e LSD, trascorreva notti intere a bere nel locali notturni e godeva di numerose relazioni sessuali occasionali. Che dire… se Pippa sposerà James, siamo certi che ne vedremo davvero delle belle.

Chi è il futuro marito di Pippa? James è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Etoned è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Immagine 1 di 4
  • Kate Middleton, sorella Pippa che scandalo! Il cognato...

Immagine 1 di 4