Kate Middleton, Pippa che imbarazzo: si sposa perché… FOTO

Pubblicato il 5 settembre 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 12.37

Tags:

 
Kate Middleton gelosa di Pippa? L'accusa: "Vuole sabotare le sue...

L ONDRA – Kate Middleton, Pippa che imbarazzo: si sposa perché… FOTO. Non c’è pace per Kate Middleton da quando è stata data la notizia, nel luglio scorso, del matrimonio tra la sorella Pippa e il finanziere multimiliardario James Matthews. A poco meno di 2 mesi da quella che sarebbe dovuta essere una “lieta” novella, infatti, la famiglia reale ha dovuto subire già di diversi scandali a causa del futuro cognato di Kate Middleton. Ora, una ennesima tegola si abbatte sulla Duchessa e famiglia e riguarda ancora una volta proprio la sorella Pippa.

Secondo quanto si legge sul Daily Mail, infatti, per la sorella di Kate la situazione finanziaria attuale non è delle più rosee. Quest’anno avrebbe guadagnato pochissimo rispetto all’anno scorso. La società PXM di cui è proprietaria, che si occupa di wedding planner e con cui Pippa ha anche pubblicato un libro che parla proprio di organizzazione di matrimoni, quest’anno avrebbe guadagnato la metà dell’anno scorso con un profitto di 65 mila sterline a fronte degli oltre 115 mila dell’anno precedente. Una bella botta per Pippa Middleton a cui, evidentemente, essere la sorella della Duchessa di Cambridge non basta per far andare bene le proprie finanze. E qui però nasce lo scandalo perché, sempre secondo quanto si legge sul Daily Mail,

“Pippa è davvero fortunata a sposare il finanziere multimiliardario James Matthew, proprio ora che la situazione economica non sembra essere delle migliori”.

Da qui al gossip secondo cui Pippa si starebbe per sposare per mero interesse di soldi è stato un attimo e sul web, tra i fan delle sorelle Middleton, le malelingue non si sono fatte attendere:

“Dopo Kate, che si è sposata solo per acquisire un titolo nobiliare, ecco la sorella Pippa che si sposa solo per soldi” tuona un fan inglese. “Ci mancava la sorella Pippa a sposarsi solo per interessa” scrive un altro.

Insomma, le frecciatine al vetriolo in merito alla scelta di Pippa non si sono fatte attendere. Che dire, sarà vero quel che si dice? Unica cosa certa, questo imminente matrimonio tra Pippa e James, per il momento, sta causando alla famiglia reale più preoccupazioni che altro. 

Immagine 1 di 15
  • Kate Middleton, sorella Pippa: chi è la più chic? Look FOTO

Immagine 1 di 15