Kate Middleton, look moderno: tubino corto e tacchi FOTO

Pubblicato il 13 giugno 2016 11.43 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 11.43

Tags:

 
Kate Middleton, look moderno: tubino corto e tacchi FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, look moderno: tubino corto e tacchi FOTO. Torna a scoprire il ginocchio la nostra amata Kate Middleton che, in occasione della parata per la celebrazione dei 90 anni della regina Elisabetta, ha sfoggiato un tubino aderente e più corto del solito, dalle linee più moderne rispetto a quelle a cui ci ha abituati negli ultimi tempi.

A dir poco deliziosa: Kate Middleton non sbaglia un colpo e il look scelto durante il week end per i festeggiamenti dei 90 anni della regina Elisabetta ha fatto il giro del web. La Duchessa negli ultimi giorni sta sorprendendo i fan perché sta scegliendo degli abiti dalle linee più moderne rispetto ai vestitini da cocktail ed eleganti a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Il tubino sfoggiato domenica 12 giugno, in particolare, ha fatto sognare le fan. Kate è tornata a vestire un marchio a lei molto caro: Roksanda Ilincic. L’abito, il modello “Marwood” celeste e salmone (490 sterline sui siti online), calzava perfettamente alla Duchessa, che ha completato il look con decolletè di colore neutro LK Bennett e clutch.

Negli ultimi giorni Kate sta lasciando sorprendendo tutti con il suo repentino “cambio di tendenza” in merito alle mise: solo venerdì scorso la Duchessa ha sfoggiato un abito dal taglio moderno di colore blu elettrico con spalle scoperte, una scelta a dir poco singolare per la moglie di William che, da quando ha sposato il principe, ha sempre preferito vestiti e look più classici. Nonostante Kate sia una delle donne più eleganti e chic del mondo, infatti, non di rado è stata criticata per il modo di vestire considerato non proprio… giovanile.

Negli ultimi giorni è finita nell’occhio del ciclone anche per un’altra polemica: i fan e i tabloid inglesi hanno infatti lanciato l’allarme per la sua presunta eccessiva magrezza, vista da molti come un vero e proprio problema di salute. Nonostante la figura esile di Kate sia spesso al centro di gossip, più volte è stato dichiarato dalla casa reale che Kate non soffra di alcun problema di salute. Recentemente sono stati anche svelati alcuni segreti in merito alla sua alimentazione. A svelare il segreto della sua forma fisica sempre perfetta è stata Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Nel 2011 Kate ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Immagine 1 di 9
  • Kate Middleton, look moderno: tubino corto e tacchi FOTO

Immagine 1 di 9