Kate Middleton, cognato Harry: Ellie Goulding nuova fiamma?

Pubblicato il 8 giugno 2016 15.20 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2016 15.20

Tags:

 
Kate Middleton, cognato Harry: Ellie Goulding nuova fiamma?

L ONDRA – Kate Middleton, cognato Harry: Ellie Goulding nuova fiamma? È ormai considerato uno degli scapoli d’oro d’Europa: il principino Harry, fratello di William, torna a far parlare di sé. O meglio, delle sue love story. Il gossip lanciato dal Daily Mail sta facendo il giro del web: dopo la rottura con la fidanzata storica Cressida Bonas, Harry avrebbe una nuova fiamma e il nome di lei è famoso in tutto il mondo. Come si legge sul Daily Mail, infatti, si tratterebbe niente meno che della cantante britannica Ellie Goulding. Galeotto sembra essere stato lo scenario della manifestazione Audi Polo Challenge a Coworth Park, nel Berkshire, dove i due sono apparsi a dir poco affiatati. Durante l’evento sportivo, il secondogenito di Carlo, come riporta il Daily Mail:

“è stato avvistato in atteggiamenti molto intimi con Ellie Goulding”.

I bene informati parlano di un party esclusivo al quale le star presenti all’evento avrebbero preso parte in serata, lontano dalle telecamere. Si legge sul Daily Mail:

“Harry ha bevuto e ballato, era allegro e solare. Ha subito fraternizzato con un gruppo di ospiti tra i quali l’attore Tom Hardy, ma in realtà ha avuto occhi soltanto per Ellie. E lei, a sua volta, ha ricambiato le attenzioni del principe”.

Harry, 31 anni, ed Ellie, 29, si conoscono in realtà dal 2014, ma non erano mai sembrati tanto intimi in pubblico. Sia chiaro però, per adesso si tratta di semplici gossip. Di conferme dai diretti interessati, infatti, neanche l’ombra. Gli inglesi, però, si sono già scatenati. E se qualcuno azzarda che “la Casa Reale non permetterà mai al principe di frequentare una celebrità”, altri sono già sicuri: “lei sembra una principessa, è la donna giusta per lui”.

Henry del Galles, assai noto col diminutivo Harry,è il fratello minore di William e nipote della Regina Elisabetta ed è quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Ricopre il grado di capitano nel reggimento dell’Household Cavalry (Blues and Royals) dell’esercito britannico e proprio per questo il suo incontro con i veterani della guerra in Normandia era molto atteso.Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi soprattutto da adolescente e dei numerosi flirt amorosi, anche se questa immagine è stata ampiamente corretta, negli ultimi tempi, dalla sua tenace volontà di servire in armi il suo paese, opportunità concessagli in Afghanistan fra il 2007 e il 2008 fino a quando la fuga della notizia della sua presenza in teatro di guerra ha imposto il suo rientro in patria per ragioni di sicurezza sua e dei suoi commilitoni.

Immagine 1 di 1
  • Kate Middleton, cognato Harry: Ellie Goulding nuova fiamma?

Immagine 1 di 1