Kate Middleton, che fine ha fatto? “Sta male!” ma…

Pubblicato il 4 agosto 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2016 11.32

Tags:

 

L ONDRA -Kate Middleton, che fine ha fatto? “Sta male!” ma… Che fine ha fatto Kate Middleton? I fan sono allarmati… come mai è ormai qualche giorno che della Duchessa non vi è traccia in giro? Lei e William sono passati da una fitta rete di appuntamenti ed eventi pubblici… al nulla. È vero che è agosto e che anche la famiglia reale si merita qualche giorno di ferie… eppure sembra proprio che Kate e William siano completamente spariti tanto da allarmare immediatamente i fan della coppia. Kate, infatti, negli ultimi tempi è apparsa sempre più magra e in molti si sono chiesti se, tante volte, la Duchessa non stesse passando un periodo di salute precaria tanto da costringerla a letto.

Così i tabloid inglesi si sono messi subito all’opera per scovare qualche traccia della coppia reale e… i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché secondo voci vicine a Will e Kate, i coniugi avrebbero lasciato segretamente Buckingham Palace insieme ai figli George e Charlotte per passare qualche giorno da soli e completamente lontani dai riflettori. Destinazione?  Il sud della Francia: sarebbe questo il posto in cui hanno deciso di trascorrere le vacanze estive, lontano dalla Corte e dai paparazzi. A scovare la notizia è stato il quotidiano francese La République des Pyrénées, che ha intercettato la coppia reale con figli al seguito nel piccolo aeroporto di Pau-Pyrenees, sud ovest della Francia.  Stando sempre alle indiscrezioni, la famiglia reale sarebbe arrivata con un Cessna privato appartenente al Duca di Westminster (la moglie del duca, Natalia, è la madrina di William, mentre il figlio del duca, Hugh, è il padrino di George). Poi è salita su due Range Rover nero per dileguarsi senza lasciare alcuna traccia. I paparazzi, però, non si sono dati per vinta e hanno cercato notizie il più possibile. C’è chi si dice certo che Will e Kate abbiano scelto le Gers, altri parlano di Masseube, un piccolo villaggio tra Lannemezan e Auch perché le auto dei Duchi si sono dirette proprio in direzione Auch.

Insomma, sembra proprio che i Duchi siano riusciti nel loro intento di non far scoprire dove realmente sono. Di certo, c’è solo che sono in vacanza e che, nonostante la presunta eccessiva magrezza di Kate, la Duchessa sta benissimo e non ha problemi di salute.

Immagine 1 di 7
  • Kate Middleton, che fine ha fatto? "Sta male!" ma...

Immagine 1 di 7