Kate Middleton cavallerizza: stivali e gilet casual FOTO

Pubblicato il 15 aprile 2016 12.21 | Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2016 12.21

Tags:

 

T HIMPHU (BUTHAN) – Kate Middleton cavallerizza: stivali e gilet casual FOTO. È giunto quasi alla fine il viaggio di William e Kate in terre orientali. La coppia reale inglese ha visitato l’India e il Buthan. Dopo aver incontrato i sovrani del Buthan Jigme Khesar e Jetsun Pema, Will e Kate hanno trascorso la mattina del 15 aprile a visitare il Monastero di Taktsang, un prominente sito sacro e complesso di templi del buddismo himalayano, posto su di un picco montuoso nella valle di Paro, nel Bhutan. Per l’occasione. la Duchessa ha scelto un look decisamente casual e… assolutamente divino, come sempre. Una mise che ricorda i look da cavallerizza, con pantaloni verde scuro e camicia bianca dal taglio sportivo, stivaloni marroni Penelope Chilvers e gilet firmato Really Wild acquistabile sul sito al prezzo di 495 sterline.

Nonostante durante questo viaggio Kate abbia spesso scelto di indossare abiti dedicati all’India e con chiari riferimenti orientali, in alcune occasioni ha optato per look più casual. Durante il Safari al Parco nazionale di Kaziranga, per esempio, ha scelto dei pantaloni Zara (che hanno subito conquistato migliaia di ragazze in tutto il mondo), mocassini e blusa. Un look che ha fatto impazzire le fan della Duchessa.

Che dire, ci piace infinitamente Kate Middleton in abiti casual. Dopotutto non è una novità che Kate sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro e con abiti super eleganti. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Immagine 1 di 7
  • Kate Middleton cavallerizza: stivali e gilet casual FOTO

Immagine 1 di 7