Kate Middleton: casual in jeans insieme a George FOTO

Kate Middleton: casual in jeans insieme a George FOTO

15 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: casual in jeans insieme a George FOTO. Dopo essere “sopravvissuto” egregiamente al primo giorno di asilo, il piccolo George accomPagna mamma Kate per un giro di shopping anche se, osservando le foto, non sembra apprezzare poi tanto. Kate, come sempre, conquista tutti anche con un casual look super glamour. Paparazzata dai fotografi del magazine “Woman’s Day Australia”, Kate Middleton appare bellissima anche in versione casual: jeans aderenti che calzano a pennello alla sua figura esile, maglione morbido bianco, mocassini neri ai piedi e giacca sportiva. Non c’è niente da fare: Kate è bellissima sempre ma quando si veste casual dà davvero il meglio di sè e siamo certi che il suo look sarà copiato ancora una volta da milioni di ragazze in tutto il mondo.

Dopotutto non è un caso se, da quando ha sposato il principe William, Kate è diventata una vera e propria icona di moda e i suoi look vengono copiati da moltissime donne. Certo, Kate è aiutata soprattutto dalla sua figura molto esile che le permette di apparire chic con qualsiasi cosa indossi. Il maglione, leggermente largo, dona al look un’aria trendy-chic, per non parlare dei mocassini, (lei sceglie i “Chester” di Russell & Bromley, 230 euro) pratici ed eleganti, un vero must di stagione. Per non parlare della giacca, il modello “Hendre Jacket” in navy di Katherine Hooker ( cica 1.000 euro) che, siamo certi, farà il tutto esaurito in pochissime ore.

Dal canto suo, il piccolo George non sembra contentissimo di questa deviazione per negozi e infatti per un attimo tiene il broncio, almeno fino a quando Kate non lo richiama all’ordine. Da quando si è sposata con William  nel 2011, è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. Dopotutto sono anni che il suo nome viene accostato al principe. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.