Justin Bieber: decisione drastica del cantante indigna i fan

Pubblicato il 16 novembre 2016 10.48 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 10.48

Tags:

 
Justin Bieber, smacco ai fan: il gesto che fa indignare tutti

B OLOGNA – Justin Bieber: decisione drastica del cantante indigna i fan. È tutto pronto, le fan italiane di Justin Bieber non stanno più nella pelle: arriva a Bologna il cantante canadese che, sabato e domenica prossima, sarà impegnato nelle date italiane del del suo Purpose World Tour. Quelle a Bologna del 19 e 20 novembre sono le uniche tappe in Italia di Justin Bieber e sono sold out da mesi. Le Beliebers (così si chiamano le fan del cantante) non vedono l’ora di poter vedere dal vivo il loro beniamino.

Eppure, una decisione del cantante dell’ultima ora ha alzato non poche polemiche. I fan che hanno infatti acquistato il pacchetto che prevedeva un saluto e una foto con il cantante per l’esorbitante cifra di 1800 euro sono rimasti delusi perché Justin Bieber ha deciso di non volere più incontrare i suoi fan prima del concerto. Una decisione drastica che ha indignato e non poco i Beliebers che si sono ancora una volta sentiti maltrattati dal proprio beniamino. In molti si sono riversati sui Social per mostrare la propria indignazione:

“Questo non ce lo meritavamo Justin”, “Ancora una volta hai dimostrato di non essere riconoscente verso di noi”, “Questa è la stima che nutri nei nostri confronti?” sono solo alcuni dei Tweet amari apparsi sul Social. È vero che il prezzo esorbitante verrà rimborsato a tutti i fan che avevano speso 1800 euro per incontrare il cantante ma è altrettanto vero che i fan che avevano sborsato quella cifra sono rimasti altamente delusi dall’atteggiamento di Bieber. Dopotutto non è una novità che il rapporto tra il cantante canadese e i suoi fan è altalenante: di recente ha a più riprese interrotto un concerto a Manchester perché gli spettatori cantando sovrastavano la sua voce nel set acustico, mentre a uno show ad Atlantic City s’è innervosito perché durante un discorso d’intermezzo tra due canzoni i fan invece che ascoltare urlavano. Per non parlare delle volte che ha trattato male i suoi fan rifiutandosi di fare selfie e firmare autografi.

Ma la scelta amara di non voler incontrare i suoi fan prima del conerto non è l’unica decisione a dir poco singolare del cantante per i backstage dei suoi concerti. Secondo quanto si legge su Repubblica, infatti:

“Per questo tour Bieber ha sviluppato una passione per il biologico: latte bio, succhi di frutta bio e acqua di cocco bio, oltre a una bevanda proteica al sapore di vaniglia, frutta con guscio, uva e banane”.