Irina Shayk, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz: passione tacchi FOTO

Pubblicato il 4 dicembre 2015 12.00 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 12.00

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Irina Shayk, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz: passione tacchi FOTO

R OMA – Irina Shayk, Amal Alamuddin Clooney, Kate Middleton, Letizia Ortiz: cosa hanno in comune queste celebrities? Non solo la bellezza e l’eleganza, ma anche la passione per i tacchi. Difficilmente si fanno fotografare sul red carpet e nelle uscite in pubblico con scarpe basse, tanto che quando ciò accade, la scelta fa notizia. Da questo punto di vista queste quattro donne possono essere considerate un punto di riferimento fashion per le altre donne, che se non hanno la possibilità economica di acquistare gli stessi modelli possono comunque prendere spunto e trovare alternative low cost.

Irina è una “décolleté addicted”: durante gli eventi più importanti sceglie quasi sempre modelli firmate Versace, stilista da lei prediletto nelle grandi occasioni. Iconico il suo look al Festiva Vanity Fair dopo gli Oscar 2015: un abito lungo, nero con trasperenze, abbinato a scarpe nere con tacco. La supermodella ama indossare anche i sandali, spesso necessari sotto un vestito da sera. Amal non è da meno: raramente viene fotografata con lo stesso paio di scarpe. Qualche mese fa il DailyMail ha pubblicato un articolo piuttosto velonoso che prendeva di mira i piedi della moglie del divo hollywoodiano, non proprio perfetti. Da quel momento in poi, l’avvocatessa libanese sembra aver recepito il messaggio, tanto che è apparsa sempre con scarpe chiuse.

Quanto a Kate Middleton e Letizia Ortiz, loro non hanno bisogno di presentazioni: nel 2015 sono diventate un vero fenomeno nel mondo della moda. L’attenzione mediatica riservata ai loro look è stata quasi ossessiva, merito anche delle scelte stilistiche di alto livello. Probabilmente dietro di loro ci sono eccellenti stylist che leportano ad essere impeccabili in ogni occasione. Nel caso della Duchessa di Cambridge si è parlato di Pandora Delevigne, la madre della modella Cara, che avrebbe più volte dato consigli alla moglie di William. Per quel che riguarda Letizia, lei sembra essere inseparabile dalle sue scarpe tacco 12. Di seguito una gallery dedicata alle 4 celebrities. (Foto La Presse).

Immagine 1 di 84
  • Irina Shayk in passerella a Londra: sfila per Giles Deacon FOTO
  • Foto La Presse.
  • Foto La Presse.
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 84