Ilary Blasi, la verità su Francesco Totti: “Ha ancora voglia di…”

Pubblicato il 14 settembre 2016 13.11 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016 13.11

Tags: ,

 
Ilary Blasi, la verità su Francesco Totti: "Ha ancora voglia di..."

R OMA – Ilary Blasi, la verità su Francesco Totti: “Ha ancora voglia di…”. Ne è sicura Ilary Blasi: i tifosi della Roma vedranno il loro beniamino per ancora un bel po’ di tempo. Il calciatore bandiera della Roma non smetterà di giocare a fine stagione, sembra esserne sicura sua moglie Ilary Blasi: “A casa si respira ancora aria di calcio e di gol”.

I tifosi della “magica” possono tirare un sospiro di sollievo: Francesco Totti giocherà ancora. Ad esserne sicura è proprio la moglie, Ilary Blasi, che raramente rilascia interviste e soprattutto parla del marito. Questa volta però ha deciso di rassicurare i tifosi della Roma. In una intervista al settimanale Chi, Ilary ha rivelato che il suo campione è ancora voglioso di giocare, segnare e fare gol. Del resto lo aveva dichiarato anche il calciatore stesso subito dopo la partita contro la Sampdoria: “Se sto così perché smettere?”. E allora mentre la Roma ha ufficializzato che il contratto di quest’anno sarà l’ultimo per lui, si apre lo scenario per un futuro all’estero, magari in America.

Ilary Blasi non anticipa nulla, ma le sue parole sono eloquenti:

“A casa si respira aria di calcio e gol. Francesco ha ancora voglia di giocare ed esultare”.

Intanto, la moglie di Totti è pronta per condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 in prima serata. Insieme ad Alfonso Signorini, Ilary condurrà una edizione che rischia di passare alla storia, con un cast di tutto rispetto: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (quest’ultime parteciperanno come unico concorrente).

A proposito di questa esperienza, Ilary ha detto:

“Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.