Gracia De Torres, chi è Rio Sandri, fidanzato della modella FOTO

Pubblicato il 9 marzo 2016 20.20 | Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2016 14.51

Tags: ,

 
Gracia De Torres, chi è Rio Sandri, fidanzato della modella FOTO

Gracia De Torres, chi è Daniele Rio Sandri, fidanzato della modella, naufraga della 11esima edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5. Gracia De Torres, 28 anni e il cestista italiano, 25 anni, stanno insieme e sono più affiatati che mai. Gracia è nata ad Almerìa, in Andalusia, ma vive a Milano. Ha iniziato a lavorare come modella all’età di 21 anni, col nome d’arte di Marina Torres e cominciando molto presto a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, tra cui Parigi, New York e Milano. A non passare inosservato è il suo fisico da urlo, come dimostrano le foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Secondo quanto riportato dal sito Gossippiù, “i due stanno insieme da più di due anni e lui è un giocatore di basket, nato a Milano e che milita, attualmente, nelle fila della Casalpusterlengo, squadra della città in provincia di Lodi”. In una vecchia intervista al sito SportTorino, la coppia ha spiegato come si sono conosciuti:

“Gracia: Ho conosciuto Daniele per caso, grazie ad un’amica comune. Stavo cenando con lei, quando arrivò accompagnato da un amico e ci presentarono, dopo tre settimane sarei dovuta andare a Miami per due mesi. Non parlammo quasi quella sera, ma mi fissò a lungo. Scattammo due foto insieme a cui entrambi non demmo peso inizialmente. Il giorno dopo si mise in contatto con me su Facebook e mi inviò le foto. Mi sembrò strano, era diverso dagli altri, non aveva fretta ed era educato. Nella foto sembrava ci conoscessimo da molto tempo.
La nostra relazione è cresciuta lentamente, ci vedevamo e ogni volta era più emozionante della precedente. Arrivò il giorno della mia partenza per Miami e lui mi accompagnò in aeroporto. Poco prima che partisse l’aereo trovai il coraggio di mandargli un messaggio per esprimere tutto quello che sentivo per lui, per ringraziarlo del fatto che con lui mi sentivo me stessa.
Non sapevo ciò che sarebbe successo in futuro, ma sapevo che non volevo perderlo. Durante la mia permanenza a Miami ci sentimmo tutti i giorni via Skype, nonostante il fuso orario e il lavoro e iniziai a sentirlo come un punto di riferimento importante.
A una settimana dal suo compleanno decisi di tornare in Italia con un mese di anticipo per fargli una sorpresa. Al mio ritorno la nostra storia iniziò davvero, ogni giorno meglio del precedente.

Daniele: La prima volta che l’ho vista sono rimasto incantato da tanta bellezza. La cosa che mi ha colpito di più era il suo viso. Ricordo di averla fissata talmente tanto che quando ci hanno presentati sembrava intimorita da me, avrà pensato fossi un pervertito!”. Foto Gracia De Torres Instagram.

Immagine 1 di 13
  • Gracia De Torres, chi è Rio Sandri, fidanzato della modella FOTO
Immagine 1 di 13