Gianluca Ginoble (Il Volo) messaggio per il padre su Instagram!

Pubblicato il 25 marzo 2016 13.50 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2016 13.50

Tags: ,

 
Gianluca Ginoble (Il Volo), buone notizie per i fan: esce...

G ianluca Ginoble (Il Volo) messaggio al padre su Instagram! Il cantante abruzzese ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare insieme con il padre, che definisce “una persona speciale”. Scrive sui social il cantante: “Ciao pà! Sono io, come stai? Ti telefono da qui, da una camera d’albergo, scusa se è da un pò che io non ti chiamo più, ma sai, sai già come son fatto. Io però ti penso spesso, fortemente, come adesso. Sto bene, ho mangiato dei panini e sto riposando un pò, non ti devi preoccupare, oramai mi so arrangiare, e stai tranquillo non frequento quelle che chiami brutte compagnie, ne sto lontano (…)” (Leggi tutto). Si tratta del testo di una canzone del cantante romano Eros Ramazzotti, “Ciao Pà”.

Sappiamo quanto Gianluca Ginoble sia legato alla sua famiglia, lo ha dichiarato più volte. In una passata intervista con Roseto.com, Gianluca Ginoble ha affermato:

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”.

Immagine 1 di 2
  • Gianluca Ginoble (Il Volo), buone notizie per i fan: esce...

Immagine 1 di 2