Gabriel Garko FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

Pubblicato il 10 febbraio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 12.44

Tags:

 

R OMA – Gabriel Garko FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità. È uno dei protagonisti della 66esima edizione del Festival di Sanremo: discusso, criticato ma anche amato e apprezzato, Gabriel Garko volente o nolente sta facendo parlare di sé. Classe ’74 (41 anni), Garko è considerato da sempre un sex symbol anche se negli ultimi tempi i suoi incredibili cambiamenti estetici hanno fatto tribolare l’etichetta da “Don Giovanni”. Attore prevalentemente di televisione, il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene quando era ancora giovanissimo: alto 1.90 m, nel 1990 a soli 16 anni vince il titolo di Mr. Settimo Torinese, concorso in vigore, realizzato sin dal 1985, che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo de Il più bello d’Italia, concorso allora gestito, tra gli altri, da Lele Mora. Iniziata poi la carriera come attore, ha raggiunto definitivamente la notorietà i primi anni 2000 con alcune fiction fino ad arrivare al 2006 che ha fatto capitolare migliaia di cuori in tutta italia nella fiction televisiva L’onore e il rispetto, in cui interpretava i panni del boss mafioso Tonio Fortebracci.

In merito alla sua vita privata, dal 1997 al 2001 Garko ha avuto una relazione sentimentale con l’attrice Eva Grimaldi. La storia terminò poco prima delle nozze, anche se i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti d’amicizia, lavorando spesso insieme. Nel 2011 ha avuto una relazione con Manuela Arcuri che ha recitato con lui in molte fiction, rimanendo poi in buoni rapporti. Nel 2014 sono cominciate a circolare voci in merito ad una sua presunta omosessualità, nettamente smentita dall’attore in varie occasioni e, soprattutto, in una intervista al settimanale Oggi, confermando anche di essere fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. A seguito di questa dichiarazione sono cominciati a circolare i gossip in merito alla sua nuova presunta fidanzata, identificata in Adua del Vesco. Dopo la storia con Eva Grimaldi ed Emanuela Arcuri, questa è la prima volta che l’attore, notoriamente riservato per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, ufficializza la sua relazione. La loro prima uscita in pubblico in un’occasione ufficiale risale a una serata in onore di Virna Lisi. Non mancano scatti social in cui la coppia appare fianco a fianco, così come dediche d’amore di Adua su Instagram, evidentemente indirizzate al suo compagno. Il loro amore è nato sul set, nello specifico su quello di “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista conVanity Fair, lei ha detto:

“Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena”.

Ma vi ricordate com’era da giovane Gabriel Garko? Ecco una serie di foto dell’attore, presentatore di Sanremo 2016 insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Immagine 1 di 9
  • Gabriel Garko FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Immagine 1 di 9