Elettra Lamborghini scandalosa: abito estremo, si vede… FOTO

Pubblicato il 7 novembre 2016 13.33 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 13.33

Tags:

 
Elettra Lamborghini scandalosa: abito estremo, si vede... FOTO

R OTTERDAM – Elettra Lamborghini scandalosa: abito estremo, si vede tutto FOTO. Che ami i look eccentrici è cosa nota e in occasione degli Mtv EMA non ha perso occasione per far parlare di sé: Elettra Lamborghini ha stupitio davvero tutti con un abito vedo non vedo (più vedo che non vedo) che ha mostrato molto più del dovuto. Si tratta di una tutina velata, attilattissima, trasparente e super scollata… di più, per dirla tutta, non poteva proprio fare e i fotografi hanno colto la ghiotta occasione per scattare delle foto che hanno fatto immediatamente il giro del web.

In particolare, la ragazza 22enne figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio (quel ‘Lamborghini’ delle auto di lusso) ha messo in evidenza le sue generose curve con una scollatura che ha catturato l’attenzione del pubblico (e non solo) presente alla festa della musica che ha avuto luogo a Rotterdam. La provocante socialite ha pubblicato anche degli scatti su Instagram in cui appare con l’appariscente tutina che, ovviamente, hanno totalizzato migliaia di like. In una appare mentre addenta un grosso panino. A corredo della foto, un eloquente commento: “C’è chi può e chi non può…Io può”. Il vestito lasciava intravedere anche il mega tatuaggio a macchia di leopardo che Elettra ha intorno ai fianchi.

In una passata intervista con il settimanale Diva e Donna, la bombastica ereditiera tutte curve, ribattezzata come la “Kim Kardashian italiana”, ha parlato del suo rapporto con gli uomini. Alla domanda: “Dobbiamo aspettarci un suo video a luci rosse?”, lei ha risposto:

“Solo in privato. Anche a letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura perché mi vedono un po’ aggressiva, molto convinta di me. E un po’ estrema”. Per quel che riguarda il suo uomo ideale specifica: “Vecchio stile. Uno che ti apre le porte dell’auto, non che mette mi piace sui social. Sono selettiva: in una settimana capisco chi si avvicina solo per soldi. Fisicamente il mio tipo è Neymar”.

Immagine 1 di 3
  • Elettra Lamborghini scandalosa: abito estremo, si vede... FOTO

Immagine 1 di 3