Diletta Leotta, Ilaria D’Amico: sfida su Sky a Euro2016 FOTO

Pubblicato il 13 maggio 2016 10.00 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2016 10.00

Tags: ,

 
Diletta Leotta, Ilaria D'Amico: sfida su Sky a Euro2016 FOTO

R OMA – Diletta Leotta, Ilaria D’Amico: sfida su Sky a Euro2016 FOTO. Buone notizie per i fan di Ilaria D’Amico: la giornalista sportiva ha deciso, tornerà a Sky in occasione degli Euro2016, dopo la lunga assenza per via della maternità. Ma gli europei 2016 prevedono un’altra grande sfida oltre a quella del pallone: la veterana Ilaria D’Amico, infatti, dovrà “fare i conti” con la bella Diletta Leotta, ormai popolarissima e ammiratissima signora della serie B, che sarà super presente anche durante gli Euro2016. Insomma: si prevede grande sfida non solo di calcio ma anche di look, fascino e professionalità.

Come ogni 4 anni, l’inizio dell’estate 2016 vedrà riproporsi l’appuntamento con gli europei di calcio. Quest’anno la competizione continentale si disputerà in Francia e, come in occasione delle ultime grandi manifestazioni calcistiche per compagini nazionali, anche gli Europei 2016 verranno seguiti in diretta da Sky. Grazie alla copertura di SkySport24 a supporto degli altri canali in cui vengono trasmesse le partite, l’appuntamento su Sky riesce a seguire l’evento in maniera pressoché impeccabile. Per questo motivo, la piattaforma televisiva ha deciso di puntare il tutto e per tutto su 2 delle giornaliste sportive più belle, affascinanti e in gamba del momento: Ilaria D’Amico e Diletta Leotta. La novità degli Europei di Francia 2016 infatti è senza dubbio il ritorno in video di Ilaria D’Amico dopo il periodo di maternità ma Sky lascia spazio anche all’altro volto femminile ormai immancabile di Sky Sport, ovvero quello di Diletta Leotta. Quanto al resto della equipe, confermata la squadra consolidata di telecronisti. L’offerta Sky per gli Europei 2016 in Francia.

Si prevede un bello scontro tra giornaliste professioniste e in gamba ma anche belle e affascinanti: tanto Ilaria quanto Diletta, infatti, non mancano di bellezza, eleganza e buon gusto nel vestire. Chi “vincerà” lo scontro: la veterana Ilaria o la “nuova” Diletta?

La programmazione Sky per Euro 2016 prevede tutti i 51 match in diretta, di cui 24 in esclusiva (di cui 20 delle 36 della prima fase e 4 ottavi di finale su 8): tra questi l’esordio a Francia 2016 della Spagna Campione d’Europa in carica e, durante i gironi, tutte le tre partite del Galles di Bale, della Repubblica Ceca di Petr Cech e due dei tre match dell’Albania di De Biasi. Lo studio sarà installato ai piedi della Tour Eiffel di Parigi, con lo speciale Sky Bateau che sarà uno dei fiori all’occhiello della spedizione in Francia.

Immagine 1 di 17
  • Diletta Leotta, Ilaria D'Amico: sfida su Sky a Euro2016 FOTO

Immagine 1 di 17