Diletta Leotta, che dramma: cosa è successo alle sue FOTO

Pubblicato il 21 settembre 2016 14.35 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2016 14.37

Tags:

 
Diletta Leotta, la gavetta? "Ho provato un po' di tutto"

M ILANO – Diletta Leotta, che dramma: ecco cosa è successo alle sue FOTO. Diletta Leotta vittima di hacker: secondo quanto si legge su Il Messaggero, la famosa giornalista di Sky avrebbe subito il colpo di un haker che le ha rubato delle foto private, in cui appare in deshabillè. Foto che sarebbero dovute rimanere lontane da occhi indiscreti ma che, a quanto pare, sono finite in mano alla persona sbagliata. Si legge su Il Messaggero:

“Foto private, in topless e mutandine, scaricabili con un semplice tweet. «Hackerata Diletta Leotta»: la voce corre su Twitter tra giuste condanne per l’ennesima intrusione social nella sfera intima di una persona e facili battute. Pare che la popolare e bellissima giornalista sportiva di Sky abbia subito il furto di sette foto che da qualche ora hanno iniziato a girare vorticosamente sul web”.

Brutta situazione per Diletta Leotta, che è una delle giornaliste più ammirate di Sky. Classe ’91, Diletta Leotta ha soli 24 anni ma vanta già un super curriculum: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch.

Le sue curve prorompenti e il viso d’angelo hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili Social vanta migliaia di follower. Però, c’è un però: i fan della bella conduttrice infatti devono mettersi l’anima in pace perché secondo rumors sempre più insistenti la Leotta è felicemente fidanzata. Secondo quanto riportato da Blogo, la conduttrice è fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:

“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, pare che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla.

Immagine 1 di 15
  • Diletta Leotta, chi è il fidanzato Matteo Mammì FOTO
  • Diletta Leotta, la gavetta? “Ho provato un po’ di tutto”

Immagine 1 di 15