Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: dive in Gucci a confronto

Pubblicato il 3 novembre 2016 14.06 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 14.06

Tags: ,

 
Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: dive in Gucci a confronto

R OMA – Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: dive in Gucci a confronto. Due donne bellissime, che amano indossare abiti firmati dal marchio di lusso. La monegasca è un’habituée del brand, che sceglie in tutte le occasioni più importanti. Kidman ha invece optato per un look Gucci ai Country Music Awards, a Nashville, nel Tennessee.

Quanto alla vita privata di Charlotte Casiraghi e Nicole Kidman, la prima potrebbe essere tornata single dopo l’addio al regista italiano Lamberto Sanfelice (notizia non confermata dalla diretta interessata). Nicole è sposata con il cantautore country Keith Urban. La coppia ha avuto due figlie biologiche: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008 e Faith Margaret, nata tramite madre surrogata il 28 dicembre 2010. E’ inoltre mamma di Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995), che ha adottato con il precedente marito, Tom Cruise. Nel corso di un’intervista con la Repubblica, Nicole ha parlato degli inizi della sua carriera. Alla domanda: “Che direbbe alla 14enne piena di ricci che voleva fare l’attrice?”, ha risposto:

“Di essere se stessa, anche se è dura. Ho appena girato con Jane Campion un ruolo che ha scritto per me nella seconda stagione di Top of the lake. Abbiamo ricordato il nostro primo incontro. Io le chiedevo consiglio su come essere, cosa pensare. Lei rispose “sii una poesia, la tua poesia”, sapendo che siamo tutti fatti di luci e ombre. La poesia è una cosa straordinaria e reale. Ci porta a sorprenderci di noi stessi, arrivando più vicini alla verità di ciò che siamo”.

Quanto alla possibilità di fare unj film con un regista italiano, l’attrice ha spiegato: “Sto ancora aspettando la proposta. Con il vostro paese ho un rapporto speciale. Ho girato il mio primo film, Un’australiana a Roma, mi ha permesso di vivere qualche mese a Roma, avevo 17 anni e pochi soldi. Ed ero già venuta per un viaggio romantico con il mio primo fidanzato. Mi sento affine alla vostra cultura, al senso della famiglia. Mi piace il calore, l’umorismo, la vitalità. Perciò vengo in Italia da decenni. Non ho sposato un italiano, avrei voluto ma non è successo, perciò mi considero fidanzata con l’intero Paese”. Foto Instagram.

Immagine 1 di 16
  • Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: dive in Gucci a confronto

Immagine 1 di 16