Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz: look floreali FOTO

Pubblicato il 7 luglio 2016 10.00 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2016 09.53

Tags: ,

 
Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz: look floreali FOTO

Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz: look floreali. Due donne bellissime, che hanno anche il comune la caratteristica di essere considerate icone di stile ed eleganza. Ogni loro outfit non passa mai inosservato. La figlia di Carolina di Monaco preferisce la haute couture, la Regina di Spagna ha più volte mostrato di gradire anche gli abiti low cost. Per esempio in una delle sue ultime uscite in pubblico ha sfoggiato un delizioso abito chiaro e leggero a stampa floreale del brand Zara. Il capo costerebbe 49.95 euro, ma in periodo di saldi sarebbe stato ribassato a 29 euro!

Letizia non è stata certamente la prima a promuovere gli abiti a basso prezzo, prima di lei lo ha fatto Kate Middleton. Più volte si è parlato della straordinaria capacità della Duchessa di mettere smuovere l’industria fashion semplicemente indossato un vestito non particolarmente costoso. Il giorno dopo è andato a ruba tanto nei negozi, quanto nelle vendite on line. Questo valeva soprattutto per i suoi vestiti premaman. Quanto allo stile floreale, è il must have di ogni estate. Come ha scritto qualche mese fa Elle:

“La moda floreale sboccia sugli abiti e sugli accessori della primavera estate 2016 tra stampe a micro fiori, motivi botanici, garden style e un mood campestre. Bisognerebbe essere degli esperti di giardinaggio per riconoscere tutte le specie e sottospecie di fiori ricamati, applicati e dipinti su vestiti, scarpe e borse dallo stile bucolico. Nessuna specie manca all’appello. Anzi, a ben vedere ci sono davvero tutte! Dai campi di lavanda alle margherite m’ama non m’ama passando per fiorellini di campo e roselline selvatiche. E’ la giardino couture che ogni anno sboccia in primavera. Un gran gala di profumi e colori che fioriscono su abiti, accessori e borse flower power. Ma non solo, gioielli “erbolario”, occhiali frou frou, cappelli di paglia e dattagli country in perfetto stile Laura Ingalls”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Immagine 1 di 27
  • Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco alle nozze di Pierre e Beatrice FOTO 25
Immagine 1 di 27