Caterina Balivo trendy col collant pois FOTO

Pubblicato il 18 febbraio 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 11.58

Tags:

 
Caterina Balivo trendy col collant pois FOTO

Caterina Balivo, trendy col collant pois. La conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui di mostra con una maglia nera cortissima, abbinata a un paio di calze con pallini neri. Uno dei modelli più in voga in questo momento. D’altra parte ormai la conduttrice è un’icona di stile e bellezza e i suoi outfit non passano mai inosservati. Caterina Balivo svela anche che sta per arrivare il libro di Detto Fatto, che uscirà prima di Pasqua.

Nativa di Napoli, ma residente ad Aversa per molto tempo, Caterina è poi partita alla volta di Roma e Milano per fare carriera. E proprio nella città lombarda oggi lavora e vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014 e il loro primo figlio, Guido Alberto. La loro è una storia molto felice e spesso i due partecipano a eventi mondani insieme nella città di Milano, dove vivono. In un’intervista con Il Giorno Caterina Balivo ha parlato dei motivi che l’hanno portata a trasferirsi nella città lombarda:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.

Cosa l’ha colpita della città? “Il piglio organizzativo, un certo ordine per le strade e poi la sorpresa di constatare che a Milano le cose accadono. Penso a mia sorella Sarah laureata in Architettura a Napoli che era rimasta a casa ad Aversa, con i miei, perché non trovava nulla. Invece l’ho spronata a reagire e a venire qui. Lei si è iscritta a un Master al Politecnico e subito dopo è stata assunta da un’azienda di moda”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Caterina Balivo trendy col collant pois FOTO
Immagine 1 di 1