Caterina Balivo struccata su Instagram: “Supernatural” FOTO

Pubblicato il 6 novembre 2015 12.45 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2015 12.45

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi FOTO

R OMA – Caterina Balivo struccata su Instagram. La conduttrice del programma “Detto fatto” ha condiviso una foto con i suoi follower in cui si mostra al naturale, senza un filo di make up. Si tratta di un selfie del buongiorno, come ormai fanno molte sue colleghe, da Belen Rodriguez a Alessia Marcuzzi, che amano mostrarsi (anche) acqua e sapone. Qualche giorno fa la Balivo ha postato suna foto in cui ha svelato alle sue fan di essere in regime “super controllato”. Caterina ha rivelato il segreto della sua silhouette perfetta: la dieta Tisanoreica. Sarebbe proprio questo il regime alimentare scelto dalla presentatrice per rimanere in forma. La conduttrice ha scritto su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.

Non sono mancate critiche da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro”
“Questo tizio non sa più come farsi pubblicità e voi vip incassare. Messaggio terribile per chi ha davvero bisogno di dimagrire e sicuramente non tu che sei molto magra. Non è necessario mangiare questi prodotti, tra l’altro carissimi. Ci si può tenere in linea anche mangiando 50 gr di pasta integrale. Una dieta efficace deve partire dalla testa, nel cambiare stile di vita, fare sport e avere tanta forza di volontà. Io ho perso 35 kg così”.
“Tisanoreica?!?! questo non è un messaggio positivo, non abbiamo bisogno di Mech, siamo la patria della dieta mediterranea”
“Regime alimentare super controllato???? E noi dovremmo crederci? Poi si spendono fiumi di parole,programmi e copertine contro l’ anoressia. È normale che una ragazza o una donna un po’ più insicura di sé stessa sentendo che una conduttrice tv con neanche un filo di grasso addosso vuole ancor di più dimagrire, poi fa lo sciopero della fame per adeguarsi al target della donna grissino… Ma dite francamente che si tratta di pubblicità. E finiamola!!!”.

Immagine 1 di 1
  • Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi FOTOFoto Instagram

Immagine 1 di 1