Carmen Russo come era da giovane: FOTO prima e dopo

Pubblicato il 13 ottobre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2015 13.17

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Carmen Russo com'era da giovane: FOTO prima e dopo

R OMA – Carmen Russo com’era da giovane: FOTO prima e dopo. È ospite questa sera al programma “Stasera tutto è possibile“, condotto da Amadeus, insieme al marito Enzo Paolo Turchi. Carmen Russo, 56 anni, non smette mai di stupire. Simpatica, effervescente, a quasi 60 anni è una vera e propria esplosione di vitalità e personalità, senza contare che è ancora agilissima. Un ciclone di allegria e vitalità che, nel corso della sua vita e della sua carriera, non si è mai arrestato.

Ma come era Carmen Russo da giovane? A guardare le foto di quando era ragazza, salta subito all’occhio un particolare: gli anni passano, le mode mutano così come il fisico… ma non per lei. Pur essendo indubbiamente cambiata con il tempo, Carmen rimane sempre la stessa. La forza, l’energia, lo sguardo penetrante vi erano all’ora come adesso. Dopotutto, per una ballerina e sportiva come lei, non è sicuramente difficile rimanere in forma e le foto lo dimostrano. Da sempre appassionata di ballo (ha studiato fin da piccola la danza classica) con gli anni si è dimostrata una donna attenta alla salute e all’alimentazione. Anche la meditazione e lo yoga, come lei stessa ha dichiarato più volte, l’hanno aiutata a mantenere l’equilibrio mentale e fisico che l’hanno da sempre aiutata a vivere serena e felice. Senza contare, poi, il suo eterno amore con Enzo Paolo Turchi, con cui si è sposata nel 1987. Da allora i due non si sono mai lasciati e sono da sempre simbolo di amore e unione. Nel 2013, la coppia ha avuto il primo ed unico figlio: Maria.

Di seguito, una gallerie di foto di Carmen Russo, da quando era giovane ai giorni nostri. Che dire, voi la ricordavate così? (Foto: LaPresse).

Immagine 1 di 19
  • Carmen Russo com'era da giovane: FOTO prima e dopo

Immagine 1 di 19