Trucco Ariana Grande, come farlo VIDEO tutorial

Pubblicato il 8 ottobre 2015 13.34 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2015 13.34

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Ariana Grande è una delle cantanti più amate dalle ragazzine di tutto il mondo. (Guarda anche Ariana Grande, com’era e com’è FOTO). A fare impazzire non è solo la sua voce, spesso paragonata a quella di artiste del calibro di Mariah Carey e Whitney Houston, ma anche la sua bellezza e il suo modo di vestire. Ariana non è certamente una ragazza acqua e sapone, ma rimane il fatto che il suo make up è uno dei più copiati dalle giovanissime. E’ un trucco non facilissimo da realizzare, impegnativo, ma comunque non impossibile da copiare.

A offrire un tutorial su come copiare il suo make up è stata la stessa Ariana Grande, che ha condiviso sul suo canale Youtube un video in cui si mostra mentre si trucca. Certamente la clip è da prendere con le pinze: è piuttosto difficile infatti ipotizzare che Ariana si trucchi da sola quando sale sul palco, ma comunque offre qualche spunto. Il video è stato visualizzato da più di 14 milioni di persone, ma va detto che sono disponibili anche altri tutorial di make up artist che mostrano come creare un maquillage ispirato a quello della cantante.

Quanto al modo di vestire della Grande, la situazione è più complicata. Ariana ama indossare abiti estremamente sexy e spesso considerati non adatti alla sua età. Si va dalle minigonne cortissime, ai mini abiti aderenti che lasciano in bella vista le gambe. Poi ancora scarpe altissime e stivali con tacco e doppio fondo. Per quel che riguarda i capelli, la Grande ha quasi sempre la stessa pettinatura: una coda alta strettissima che raccoglie i suoi lunghi cappelli. Di seguito il video di Ariana Grande che si trucca e altre foto della cantante (La presse).

Immagine 1 di 22
  • Ariana Grande, com'era e com'è FOTO
  • Ariana Grande
  • Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino
  • Ariana Grande non sarà ai Wind Music Awards: ecco perché

Immagine 1 di 22