video

VIDEO X Factor: giudici più cattivi di sempre umiliano concorrente

VIDEO X Factor: giudici più cattivi di sempre umiliano concorrente

NUOVA ZELANDA – X Factor: giudici più cattivi di sempre umiliano concorrente. Nella versione neozelandese del programma si è verificata una delle umiliazioni più incredibili che sono mai state registrate in televisione. Uno dei concorrenti ha cantato una versione di “Cry Me a River” di Justin Timberlake e due giurati, la cantante inglese Natalia Kills e Willy Moon, suo marito, anche lui cantante, hanno iniziato a inveire contro il partecipante. Kills, che ha collaborato all’ultimo album di Madonna, ha criticato il giovane per i suoi vestiti, dicendogli che stava copiando il marito. L’aspirante cantante indossava un abito con cravatta, vestiti abbastanza normali per uomo.

La cantante dice al partecipante: “Sono disgustata da come hai copiato mio marito” e “mi sento male, è totalmente disgustoso. Non hai identità. Io non lo sopporto. Mi vergogno di essere qui”.

Come prevedibile, i due giudici sono stati licenziati perché, secondo uno dei produttori, tali commenti distruttivi sono intollerabili.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.