Categorie
video

“Teddy Love”, il vibratore a forma di peluche (video)

USA – “Teddy Love” è un vibratore a forma di orso peluche. Ha un piccolo motore inserito nel muso. Il risultato è una forte vibrazione del suo naso, che mira a stimolare il clitoride. La  lingua invece è stata progettata per penetrare la vagina. Si aziona spingendo dei tasti posizionati sulle orecchie.

La caratteristica principale è quella di passare inosservato agli occhi della gente. Come spiega la sua casa di produzione IndiGogo, ci sono 4 ragioni perché Teddy Love di distingue da un qualsiasi altro vibratore:

“In primo luogo, Teddy è discreto e si fonde con tutti gli altri oggetti. Può essere lasciato su un letto poco appariscente, senza paura che qualcuno lo trovi.

In secondo luogo, Teddy Love può essere acquistato on line senza alcun timore. Non si può venire infatti stigmatizzati per l’acquisto di un orso peluche; questo a differenza di dispositivi sessuali ingombranti ed evidenti, che possono essere imbarazzanti all’acquisto.

In terzo luogo, Teddy è così carino e amabile che si può coccolare o dormirci insieme dopo che ha stimolato le nostre parti intime con le sue potenti vibrazioni ad alta velocità.”

Infine, i controlli di Teddy Love si trovano nelle sue orecchie. Una volta in azione, libera le mani per altre attività piacevoli”.

https://www.youtube.com/watch?v=DXwUdI13ehk

1 risposta su ““Teddy Love”, il vibratore a forma di peluche (video)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.