selfieccino-cappuccino-selfie-personalizzato

Selfieccino, a Londra arriva il cappuccino con volto personalizzato

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Selfieccino, a Londra arriva il cappuccino con volto personalizzato. E’ stato lanciato lo scorso Natale e pian piano sta conquistando il popolo social. Merito delle foto postate da chi si è già bevuta come dire…la sua faccia! La caratteristica di questo speciale cappuccino è infatti quella di avere riprodotta in superficie la faccia di chi si appresta a berlo. E così, dopo il cappuccino con schiuma glitterata, ora è il momento di quello con selfie a vista.

Il selfieccino è stato ideato da un barista della Tea Terrace nel department store House of Fraser a Londra, prendendo spunto dall’imperante moda del selfie ovunque e a tutti i costi. Il cliente che arriva nella famosa sala da te, tra scones, sandwich, biscottini vari, può farsi un selfie e con il suo smartphone mandarlo al barista che, attraverso una macchina 3d lo riproduce su un disco edibile del diametro di una tazza di cappuccino.

Ecco così stampata con il volto dell’avventore una cialdina che diventa topping e va sopra il cappuccino. Cosa aspettate? Non vi resta che correre a Londra per provare il cappuccino di ultima generazione. Unica pecca: il prezzo. Costa poco più di 7 sterline. Non proprio economico. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.