Thailandesi esultate: la Lactacyd ora vi vende lo sbiancante per vagina…

25 Settembre 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – Siccome non ci bastava l’ultima stupidaggine del secolo, la pomata per ringiovanire la vagina, ecco (l’ennesimo!!) gel che promette di sbiancare le parti basse delle donne… ma perché? A cosa serve? Per quale maledetto canone estetico una vagina bianca è bella e una naturale no?

La Lactacyd comunque ha lanciato lo sbiancante per vagina in Thailandia, dove certo il colore della pelle non è tendente al bianco. E ovviamente per il lancio di questo gel, che promette di sbiancare letteralmente le piccole e grandi labbra, è stato creato un nuovo, assurdo, spot pubblicitario. In cui delle modelle alte e snelle, e tutt’altro che thailandesi, si mostrano alle amiche in pantaloncini bianchi strettissimi.

Lactacyd Intimo Bianco promette alle thailandesi di offrire loro la possibilità di indossare indumenti stretti, bianchi e con trasparenze, senza doversi vergognare.

E la domanda continua ad essere, ma perché? La casa di cosmesi informa che “il sudore e un eccessivo attrito da vestiti stretti può scurire la pelle intorno alla zona intima, causando vergogna, perdita della fiducia in se stesse e inibizione intima”.