Ryan Gosling ballerino scatenato a 12 anni VIDEO

Ryan Gosling ballerino scatenato a 12 anni VIDEO

9 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Ryan Gosling ballerino scatenato a 12 anni. L’attore canadese è protagonista di un filmato che sta facendo il giro del web, risalente al 1992. Nella breve sequenza, probabilmente filmata durante un gara di ballo di talenti locali, è possibile vedere il futuro divo di Hollywood mentre fa un balletto scatenato con indosso dei pantaloni alla turca bianchi e una maglia larga viola. La sua performance è eccezionale e quasi oscura le altre  ballerine che danzano con lui, unico uomo del gruppo.

L’attore, oggi splendido 34enne, non ha potuto fare a meno di commentare il video. Ricordando la performance, il bel Ryan si è limitato ad una battuta rivolta ai quasi 2 milioni di fan che lo seguono su Twitter: “Ovviamente – ha cinguettato il compagno di Eva Mendes – l’apice della mia carriera è arrivato molto presto”.

Non è la prima volta che un vecchio filmato di Ryan Gosling diventa virale. Come non citare la straordinaria prova da cantante fornita in occasione di una puntata del Mickey Mouse Club, uno dei programmi per bambini più in voga negli Stati Uniti a metà degli anni ’90.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RQ0vy83c0EM