Rolling Stones in concerto al Circo Massimo (foto)

Rolling Stones in concerto al Circo Massimo (foto e video)

23 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Rolling Stones in concerto al Circo Massimo. L’appuntamento musicale più atteso dell’anno 2014 ha regalato agli oltre 70mila fan che erano presenti uno show indimenticabile. Una notte magica in cui è stato Keith Richards a dare inizio alla grande festa della “midsummer’s night” romana con il riff immortale di “Jumpin’ Jack Flash“.

“Ciao. Grazie Roma, grazie Italia”, ha detto  “sua maestà” del rock Mick Jagger prima di cominciare a cantare. “Che bello stare a Roma di nuovo, eh? Che posto meraviglioso il Circo Massimo”. E poi ancora “Grazie. Ciao Roma, ciao Italia”. Non è mancato nemmeno un riferimento al Mondiale in corso in Brasile relativamente alla partita in cui si sfideranno Italia e Uruguay: “L’Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per Italia”. Inutile dirlo, pubblico in delirio.

Presente nell’arena riservata ai Vip anche Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, che si è intrattenuto a parlare con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.