Categorie
video

Piero Barone canta “E lucevan le stelle” all’Arena Verona VIDEO

VERONA – Piero Barone del trio Il Volo canta “E lucevan le stelle”, la romanza per tenore dalla Tosca di Giacomo Puccini. L’assolo che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti all’Arena di Verona, è stato trasmesso su Raiuno durante lo speciale andato in onda il 23 settembre alle ore 21.15.

Lo show va a chiudere un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Come si legge sul sito della Rai:

“Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album “Sanremo Grande Amore”, al platino del singolo “Grande Amore” – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo. Il Volo è pronto per un’altra avventura: uscirà il 25 settembre il nuovo album internazionale, “L’amore si muove”, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio”. Di seguito il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.