Nathan pesava 146 chili, ora gestisce una palestra3

Nathan pesava 146 chili, ora gestisce una palestra FOTO-VIDEO

16 Giugno 2016 - di lbriotti

Nathan Hewitt è un giovane gallese di 25 anni che, dopo essere stato obeso durante l’adolescenza, ha deciso di dimagrire e di perdere tantissimi chili. Oggi il giovane, oltre ad avere un fisico invidiabile, fa l’istruttore di palestra. Nathan pesava 146 chili. In un video che risale al 2014 il ragazzo ha raccontato la sua trasformazione: a 15 anni era una ragazzo che adorava il cibo spazzatura e passare ore davanti ai videogiochi. D’improvviso però il suo stile di vita cambia dopo che, durante una vacanza con la famiglia, Nathan non riesce ad andare sulle montagne russe perché incapace di salire sulla giostra. Da lì scatta qualcosa. Grazie a tanto lavoro, sacrificio ed alcuni interventi chirurgici, il giovane perde decine di chili fino a raggiungere un fisico perfetto.

Adesso gestisce una palestra in Galles e tra le sue idee c’è quella di aiutare adolescenti obesi. Per fare questo ha aperto un suo blog. In uno degli ultimo post, il 25enne spiega che fare la dieta non è poi così impossibile:

“La maggior parte delle persone a dieta, quando parlano di cibo, si trovano davanti ad almeno uno di  questi tre problemi: mancanza di ispirazione (“questo cibo sembra noioso”),  mancanza di gusto (“questo ha un sapore disgustoso!”), mancanza di controllo delle porzioni (“Io non sono sicuro se ho mangiato troppo o troppo poco? “)

“Nessuna di queste cose devono continuare ad accadere. Se stai lottando per perdere peso, con il post di oggi spiego di 15 pasti sotto le 500 calorie che mi tengono magro tutto l’anno”.