Lola Ponce è diventata mamma: è nata la sua Regina (video)

Lola Ponce è diventata mamma: è nata la sua Regina (video)

19 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI (USA) – Lola Ponce è diventata mamma: è nata sua figlia Regina. “Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l’amore..il miracolo di vivere” queste le parole della cantante su Instagram per celebrare la nascita della sua secondogenita. Dopo Erin, nata appena un anno fa, ecco un altro fiocco rosa a rendere più felice Lola e il suo compagno, il modello e attore Aaron Diaz. Quella della cantante argentina è stata una gravidanza social: dagli scatti sexy con pancione in bella vista fino ai video pubblicati mentre si reca in ospedale con la macchina prima di partorire. Il tutto per rendere partecipi i suoi fan.

“La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno”, aveva detto qualche mese fa la neomamma.

Lola e Aaron si sono conosciuti sul set della telenovela El Talismán, dove interpretano Antonio e Lucrecia, due fratelli incestuosi. Al momento non hanno ancora deciso di sposarsi.

Ecco i video girati prima di arrivare in ospedale:

http://instagram.com/p/rwncO0w7Ze/?modal=true

http://instagram.com/p/rwrcCiw7fo/?modal=true

Tags