Kylie Jenner mamma di una femmina: nome è top secret, l’annuncio in un VIDEO

6 Febbraio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES –  Kylie Jenner per nove mesi ha provato a tenere nascosta la sua gravidanza. Ora esce allo scoperto mostrando al mondo intero i rumors che da tempo la davano in dolce attesa. La più piccola delle Kardashian, 20 anni, è diventata mamma lo scorso 1 febbraio. Quel giorno ha partorito una bimba, il cui nome non è stato ancora svelato. La piccola è nata alle 16,43 all’ospedale di Los Angeles “Cedars-Sinai”.

Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram. Qui, la giovane influencer americana spiega il motivo per cui lei e Travis Scott, il rapper suo compagno, hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserbo. Una scelta a cui lei che è sempre abituata a finire in copertina, sicuramente non è abituata: “Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress”, ha spiegato Kylie.

Per la sorellastra di Kim Kardashian, la gravidanza è stata “l’esperienza più bella, potente e rivoluzionaria che abbia provato nella mia intera vita”. L’attesa per l’imprenditrice e fondatrice dell’ impero milionario Kylie Cosmetics, ha scelto di tenere tutta per sé e che solo ora che la sua piccola è venuta al mondo ha condiviso su YouTube il video “To our daughter” (“A nostra figlia”). Il video, in un solo giorno, ha superato le 27 milioni di visualizzazioni.

Kylie ha spiegato ancora: “Ringrazio i miei amici e in particolare la mia famiglia per avermi aiutato a rendere questo momento speciale il più privato possibile. La mia bellissima e sana bambina è arrivata fra noi il 1 febbraio. Non vedevo l’ora di condividere questa benedizione con voi.”

Nel filmato, Kylie Jenner mostra i momenti più salienti della gravidanza, l’amore con Travis Scott, l’affetto di amici e parenti. nel video c’è anche una piccola apparizione di Chicago West, l’ultima figlia che Kim Kardashian e Kanye West hanno avuto tramite madre surrogata. Si tratta di un piccolo tributo alla nipotina che a molti utenti non è sfuggito.