kylie-jenner-incita

kylie Jenner irriconoscibile: è incinta? Lei non conferma ma le rotondità…FOTO

7 Novembre 2017 - di lbriotti

ROMA – E lei o non è lei?  Un esercito di teenager si sta chiedendo se questa ragazza irriconoscibile sia effettivamente Kylie Jenner . La sorellastra di Kim Kardashian, 20 anni, sembrerebbe essere incinta del suo primo figlio, anche se la conferma ufficiale non è mai arrivata. Anzi, lei e la sua famiglia negano. Le immagini delle rotondità sospette le pubblica il Daily Mail (clicca qui per le foto).  Kylie Jenner, subito dopo la diffusione ha accusato il tabloid di aver modificato le foto e che quella non è la sua vera pancia. “Prima di tutto se volete photoshoppare i miei scatti controllate le linee storte nello sfondo della seconda foto: si vede che sono chiaramente alterate”, ha scritto su Twitter.

Immediata è stata la risposta del giornale britannico, che ha negato di aver toccato le immagini e confermato la loro originalità.  Negli scatti Kylie appare ingrassata. La giovane socialite è stata immortalata mentre si sta imbarcando a bordo di un jet privato che la porterà  a Cleveland a festeggiare il 62esimo  compleanno di sua mamma Kris. E’ domenica mattina, e accanto a lei ci sono le sorelle Kendall Jenner e Kourtney Kardashian.

Notevolmente ingrassata rispetto a come siamo abituati a vederla, Kylie indossa una tuta nera larga che la fa stare comoda. Il padre di suo figlio che nascerà nel 2018 è il rapper, cantante e produttore, Travis Scott (ma c’è chi sostiene che Kylie sia incinta di Tyga, il suo ex fidanzato). I due hanno iniziato a vedersi in aprile  e a quanto pare non avrebbero pianificato la bambina che dovrebbe nascere a febbraio (non arriva la conferma ma già si conosce il sesso…).

La famiglia Kardashian  si rifiuta di parlare della gravidanza di Kylie, comportamento insolito per una famiglia come questa sempre alla ricerca di pubblicità e di occasioni per far parlare la Rete. Stessa cosa per la gravidanza di Khloe kardashian, la sorellastra di Kyle 34enne che aspetta il primo figlio da Tristan Thompson. Anche in questo caso, le informazioni rilasciate dalla notissima famiglia sono alquanto scarse.