Kendall Jenner, lato B in slip nero: VIDEO da 9,2 mln di clic

Kendall Jenner, lato B in slip nero: VIDEO da 9,2 mln di clic

10 Dicembre 2016 - di lbriotti

ROMA – Può un filmato che mostra un lato B raggiungere i 9,2 milioni di clic in pochi giorni? Certamente sì se ti chiami Kendall Jenner. La sorellastra di Kim Kardashian che pochi giorni fa ha postato sul web alcuni scatti realizzati durante il backstage del calendario per Love Magazine, su Instagram ha postato un brevissimo video che mostra il suo lato B che ha raccolto al momento 9,2 milioni di visualizzazioni

La giovane modella mostra il suo perfetto lato B in uno slippino nero. Lo scatto è mozzafiato e viene pubblicato in un momento in cui òa bellissima sorellastra di Kim Kardashian sta passando un momento d’oro anche grazie al successo della recente sfilata parigina di Victoria’s Secret.

Non è ovviamente la prima volta che la bella modella stuzzica i suoi fan sui social, ma il maggior scalpore lo ha fatto senza dubbio la scorsa primavera, con lo spot per Calvin Klein. Qui Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, strizza tra le mani un mezzo pompelmo, riferimento più o meno esplicito ai genitali femminili. Oltre lei, per Calvin Klein si sono spogliate altre modelle tra cui Saskia De Brauw e Abbey Lee Kershaw.