Kendall Jenner scandalosa intimo trasparente e stivali con tacco 4

Kendall Jenner scandalosa: intimo trasparente e stivali con tacco FOTO-VIDEO

6 Dicembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Love Magazine presenta una clip in cui Kendall Jenner appare in intimo trasparente e stivali con tacco. Il video è stato realizzato durante la realizzazione del calendario 2017, che la rivista sta realizzando in questi giorni per farlo uscire a Natale. Kendall, in una delle foto che accompagneranno il calendario, appare in maniera molto sensuale.

Nel video e nelle foto, la sorellastra di Kim indossa una giacca scoperta sulle spalle. Lo sguardo è decisamente provocante, il reggiseno triangolare e gli slip  lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Ai piedi, i lunghi stivali che indossa sono alti fino alle ginocchia e con il tacco.

Il video è stato girato da un amico di famiglia delle Kardashian, Hype Williams, ed ha raggiunto 1,2 milioni di visualizzazioni sui vari social in cui è apparso. Il lancio è avvenuto lunedì scorso. Il tutto è stato girato a New York. L’ensemble di Kendall è composto da stivali con tacco fino al ginocchio della aliDsquared2 e da lingerie dell’Agent Provocateur. Il make-up è di Pat McGrath, mentre i capelli bagnati sono stati pettinati da Ashley Javier.

https://www.youtube.com/watch?v=0fwP26b1PLs