Kate Middleton torna in pubblico ed è in splendida forma!

Kate Middleton torna in pubblico ed è in splendida forma!

27 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Dopo alcune settimane di ferie e di latitanza dai flash dei fotografi, sono apparse nuove foto di Kate Middleton! La Duchessa è stata immortalata mentre, a bordo di una macchina insieme alla regina Elisabetta, lascia Crathie Kirk, la Chiesa frequentata dalla famiglia reale quando si trova a Balmoral, residenza estiva scozzese della royal family. E, a dispetto di gossip e voci infondate, Kate Middleton è apparsa raggiante e in ottima forma!

Per l’occasione, Kate ha sfoggiato quello che sembra proprio un completo Catherine Walker in lana fine. Per coloro che si chiedono come sia possibile che Kate indossi della lana in agosto, sappiate che in questi giorni in Scozia fa davvero freddo: la temperatura non raggiunge i 10 gradi! Tornando al look, è difficile capire se si tratti di un cappotto o un abito vero e proprio. Da una prima occhiata, il mio voto è per il cappotto. Capelli parzialmente raccolti e cappellino Lock &Co (che Kate ha già sfoggiato in passato) completavano la mise, davvero elegante e regale.

Ma ciò che non è passato inosservato non è stato tanto il look ma soprattutto il sorriso smagliante della Duchessa. Dopo settimane in cui i tabloid inglesi hanno speculato su una sua presunta “depressione” e su come Kate fosse fuori forma, queste foto finalmente smentiscono qualsiasi pettegolezzo.

Kate, infatti, appare bellissima e radiosa, con un sorriso rilassato e la pelle perfetta, segno che i mesi presi di maternità non le possono aver fatto che bene. Dopotutto, la Duchessa è mamma di 3 bambini ora! L’ultimo, Louis, nato il 23 aprile scorso, le avrà dato un bel da fare in questi mesi. E’ quindi normale che la moglie di William abbia voluto ritirarsi dalle scene per un po’ e godersi il nuovo nato. Adesso, però, Kate sembra davvero pronta per tornare a riprendersi la scena e sorprenderci sempre di più con i suoi incredibili look!