Blogger provano dieta degli Angeli Victoria’s Secret: "Terribile" VIDEO

Blogger provano dieta degli Angeli Victoria’s Secret: “Terribile” VIDEO

4 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Due blogger americane hanno provato per una settimana la dieta pre show delle modelle di Victoria’s Secret. Candace Lowry e Michelle Khare, entrambe youtuber, si sono sottoposte alle pesanti restrizioni alimentari cose se dovessero prepararsi allo show alla pari di Gigi e Bella Hadid. Il risultato è stato quello previsto: hanno patito tremendamente la fame. Anzi, non augurano nemmeno al peggior nemico di testarla. “Questa dieta è terribile e non la vorrei neanche per i miei peggiori nemici”, ha detto Michelle. Alla fine dell’esperimento, le ragazze hanno capito che i giorni della dieta “normale”, fatti per prepararsi a quella di Victoria’s Secret, erano effettivamente esempi di un buon regime alimentare. Per quel che riguarda i giorni di dieta liquida, erano al limite della sopravvivenza, ha detto Michelle, che ha aggiunto come abbia avuto difficoltà persino a dormire.

Insomma, “non è sostenibile” per un totale di nove giorni. “Non è un modo sano per perdere peso ed è strano perché … nessuna persona normale passerebbe attraverso tutto questo, questi modelli non dovrebbero rappresentare la gente che acquista i vestiti”, ha detto.

Ma in cosa consiste questa dieta pre show? Dieci giorni prima della sfilata, per le modelle inizia una dieta priva di cibi solidi, che prevede solo frullati di proteine che includono uova in polvere. Si arriva così fino a due giorni prima, quando è concesso solamente bere. Niente cibo, soltanto acqua, precisamente 4 litri di acqua al giorno. Il momento più critico è quello che precede il fashion show. Nelle dodici ore precedenti alla catwalk non si mangia e non si beve!