Valentino Rossi, chi è la fidanzata Jasmine Criscenti FOTO

Valentino Rossi, chi è la fidanzata Jasmine Criscenti FOTO

26 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Valentino Rossi, chi è la fidanzata Jasmine Criscenti. Dopo Linda Morselli, è lei che sembra aver rapito il cuore del pilota motociclistico italiano. La ragazza, tatuatissima, è una dancer dello “Space”, uno dei locali più in voga di Ibiza. Gli scatti pubblicati su Facebook da Jasmine descrivono una ragazza non solo bella, ma anche vivace e focosa. Tanti i selfie ammiccanti in cui mostra un fisico tutte curve.

Certo è che l’ex fidanzata Linda Morselli non ha remore verso il pilota. Nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair, Linda, 27 anni, professione modella, ha parlato della fine della loro relazione. Queste le parole della top model:

“La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi che fu pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza (…) Non mi chiese di incontrarci in quell’occasione. Io ero al settimo cielo: da sempre, con mio padre, seguo il motociclismo e Valentino era un mio idolo, come per la maggior parte degli italiani. Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci”.

Come era nato il loro amore? “L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto”. Perché è finita tra Valentino Rossi e Linda? Lei spiega:

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati davanti a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse (…) La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.