sport

Serena Williams perde, per rabbia rompe la racchetta: video e foto

Serena Williams foto 03

ROMA – Brutti momenti per la racchetta di Serena Williams. La tennista è stata infatti battuta ai quarti di finale agli Open d’Australia da Sloane Stephens, che ha vinto la partita 6-6 7-5 6-4.

La Williams durante il secondo set ha accusato un dolore alla schiena e ha lasciato il campo per delle cure mediche. All’inizio del terzo set, presa da un momento di rabbia o delusione, la tennista ha sbattuto la racchetta per terra con un colpo talmente forte da romperla. Ma la Stephens è riuscita a prendere contropiede la Williams ed ha vinto battendola nella gara finale.

La Williams ha accusato un dolore alla schiena nel secondo set, ed ha lasciato il campo per sottoporsi a cure mediche. Favorita della vigilia, la campionessa ha spaccato una racchetta per la delusione all’inizio del set decisivo e, mentre la sua rabbia sembrava restituirle la forza di affrontare il servizio della Stephen, l’avversaria ha tirato fuori una grande maturità e l’ha presa in contropiede. La Stephens ha infine avuto la meglio, battendo nella gara finale la numero uno mondiale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.