Paulo Sousa, chi è la moglie Cristina Mohler VIDEO

Paulo Sousa, chi è la moglie Cristina Mohler VIDEO

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Paulo Sousa, chi è la moglie Cristina Mohler. I due sono sposati ormai da 11 anni. L’allenatore portoghese della Fiorentina, ex centrocampista di Juventus e Inter ha sempre avuto successo con le donne nonostante il suo carattere timido e riservato. Un latin lover che fino a qualche anno fa aveva capelli lunghi e un fascino mediterraneo che ha mantenuto nonostante l’età (46 anni) e il nuovo look con taglio corto sale e pepe.
Paulo Sousa dal 2006 è sposato con la bella presentatrice portoghese Cristina Mohler. In precedenza invece l’allenatore era stato sposato anche con Cristina de Almeida Neto, sempre portoghese, dalla quale aveva avuto due figli: Maria e Guilherme.

Ma oggi Sousa ha occhi, oltre che per le sua Fiorentina e i suoi figli, solo per la bella Cristina. Ex modella e presentatrice portoghese, alta, bionda. Paulo Sousa e Cristina Mohler vivono insieme nella bellissima tenuta di Bagno a Ripoli, un tranquillo paesino vicino Firenze dove l’allenatore può dedicarsi al suo lavoro senza dover passare per il centro della città, evitando i caloriso tifosi della Viola.

Cristina Mohler, nata a Lisbona il 23 maggio del 1975 (quasi 42 anni di età) è molto nota in patria ma nonostante ciò ha lasciato il mondo della tv per dedicarsi tempo pieno alla famiglia e alla sua nuova vita in Italia. La bella portoghese, oltre ai due figliastri del precedente matrimonio di Paulo Sousa, ha una figlia dal precedente marito Pedro Dantas da Cunha. La ragazza, nata il 26 dicembre del 1999 si chiama Natacha, ha 17 anni e, a differenza degli altri figliastri, non vive in Italia ma è in Portogallo per studiare.