Paulo Dybala flirta con la velina: Antonella Cavalieri addio

Paulo Dybala flirta con la velina: Antonella Cavalieri addio

4 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Paulo Dybala ha un nuovo amore. Dopo la bella Antonella Cavalieri, l’attaccante della Juventus è stato infatti visto più volte in compagna della velina bionda di Striscia la Notizia, Irene Cioni. Secondo Dagospia infatti il fuoriclasse della Juventus avrebbe fatto breccia nel cuore della ragazza. “I due – si legge su Dago – nelle notti torinesi sono inseparabili”.

La coppia velina-calciatore è un classico intramontabile. I precursori sono stati Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, primi e indimenticabili; fino ad arrivare a Alessandro Matri e Federica Nargi, ma sull’orizzonte del gossip si è palesata questa nuova liaison: quella appunto tra Paulo Dybala e Irene Cioni. L’attaccante della Juventus sarebbe stato avvistato nelle notti torinesi in compagnia della velina bionda. La stella bianconera e Irene sarebbero inseparabili.

E’ quindi finita la storia con la fidanzatina storica, incontrata ai tempi del Palermo. Ad Antonella Cavalieri, ormai l’ex di Paulo Dybala, era stato dato il merito dell’esplosione del talento argentino, ma il numero 21 bianconero si sarebbe fatto attrarre dalle luci del jet-set e dagli occhi azzurri della bella Irene.

Antonella Cavalieri è una modella argentina part-time. Ma, se si spulciano i giornali argentini, si scopre un passato, vero o presunto, piuttosto movimentato: alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca sono stati attribuiti flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembrava amore vero. Poi la fine…

Tags