Nikola Kalinic è sposato? Età, altezza, compagna FOTO

Nikola Kalinic moglie: età, vita privata, Instagram FOTO

24 Gennaio 2017 - di aavico

ROMA – Nikola Kalinic è sposato? Età, altezza, figli… L’attaccante croato della Fiorentina, 29 anni appena compiuti, è alto 1,87 e pesa 80 chili. E’ sposato con la bellissima Vanja da quasi due anni. Lei è molto amata dai tifosi della Fiorentina in quanto è stata proprio Vanja uno dei fattori decisivi nel convincere l’attaccante a restare a Firenze e a non accettare le offerte milionarie dalla Cina.

Secondo La Gazzetta dello Sport Vanja Kalinic non era convinta di cambiare radicalmente contesto di vita e di portare il figlio Mateo, ancora piccolo, in un altro continente e dunque ha avuto un peso determinante nella questione. La valanga di soldi offerta al centravanti della Fiorentina non è riuscita a convincere nemmeno lei.

Kalinic è arrivato alla Fiorentina il 14 agosto 2015, acquistato a titolo definitivo per 5 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale. Esordisce in maglia viola il 23 agosto nella partita di campionato Fiorentina-Milan (2-0). Segna il suo primo gol il 17 settembre nella partita di Europa League Fiorentina-Basilea (1-2). In Fiorentina-Udinese del 6 dicembre 2015 segna quella che avrebbe dovuto essere la sua decima rete stagionale in Serie A, creando un “caso mediatico”, in cui alla fine la Lega Calcio non gli riconosce la paternità del gol a causa dell’involontarietà della deviazione sul tiro del compagno Milan Badelj.

Tags