Milano, il calcio diventa virtuale nel temporary di Mondo Convenienza

Milano, il calcio diventa virtuale nel temporary store Mondo Convenienza

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Avete ancora qualche giorno di tempo per provare le emozioni di Virtual Game, l’innovativo gioco virtuale calcistico che sta animando il temporary Mondo Convenienza, in piazza Argentina a Milano. Fino al 5 gennaio sarà possibile recarsi nello stand dell’azienda di Civitavecchia e concedersi dieci minuti di sano divertimento mettendosi alla prova come goleador, gratuitamente. Lo stand è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 20.

Si gioca indossando un visore 3D di ultimissima generazione. Da quel momento ci si ritrova immersi in uno stadio perfettamente riprodotto, sia in termini visuali che sonori. Compito del giocatore è tirare una serie di 3 rigori utilizzando il pallone virtuale che gli appare davanti. Per decidere l’angolazione e la forza del tiro è sufficiente manovrare il puntatore del visore.

A tutti i partecipanti è riservato un regalo Mondo Convenienza, da scegliere tra l’ormai notissimo pallone da calcio biancorosso e una resistente borsa onde. Avviata lo scorso 17 dicembre, l’iniziativa ha registrato il consenso di tantissimi milanesi come testimoniano le quasi 6.000 borse e centinaia palloni da calcio regalati in 5 giorni. L’utilizzo di tecnologie d’avanguardia in attività di massa conferma l’impegno di Mondo Convenienza sia nel rinnovare le proprie strategie di marketing che nel considerare i propri clienti innanzitutto delle persone.

“Siamo soddisfatti dei numeri fatti registrare finora” dichiarano in azienda. “Il successo ci sprona a continuare su una strada intrapresa da tempo: aggiornare costantemente i format promozionali, mantenendoli sempre al passo con i tempi”.

Per maggiori informazioni: Eventi Mondo Convenienza.

Tags