Categorie
sport

Manuel Iturbe: chi è Guadalupe Gonzalez, fidanzata del calciatore

ROMA – In Sud America si parla parecchio di loro. Perché lui è un calciatore famoso della Roma, Juan Manuel Iturbe, e lei non è una semplice modella ma un ex Miss Paraguay e finalista a Miss Universo. Guadalupe Gonzalez, 23 anni, è la nuova fidanzata di Iturbe (che di anni ne ha 22) e da poco più di sei mesi vive a Roma con lui: “Sono felice accanto a te”, ha scritto Manuel sul suo profilo Instagram pubblicando una foto insieme.

Una rarità, considerando quanto l’attaccante sia schivo e geloso della sua vita privata, tanto ad aver gradito pochissimo i gossip che qualche mese fa lo davano molto vicino a Charlotte Caniggia, figlia dell’ex romanista Claudio.

Nato in Argentina ma cresciuto in Paraguay, Iturbe pare aver trovato davvero l’amore accanto alla reginetta di bellezza 2013 di Asunciòn. Lei ha lasciato tutto in Sud America, lavoro compreso, per seguirlo a Roma e dargli serenità in un momento particolarmente complicato e sui social network racconta spesso momenti della loro quotidianità: le passeggiate da turisti al Vaticano o quelle con il cane Oliver, i fiori che lui le ha regalato per il primo mese di convivenza, le giornate in palestra oppure quelle a vedere le partite di tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.