Lucas Digne: chi è Tiziri, moglie del calciatore della Roma

28 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Lucas Digne è il nuovo terzino sinistro della Roma. Un ruolo in cui i giallorossi hanno avuto una serie di problemi nelle ultime stagioni. Ma chi è la moglie di Lucas Digne? Si chiama Tiziri Digne. I due si sono sposati  nel 2014, quando lei aveva solo 21 anni. I due si sono conosciuti al Liceo e da quel momento sono inseparabili.

Tiziri Digne non è una modella e non è mai apparsa in alcun servizio fotografico. I due ragazzi si sono conosciuti giovanissimi insieme a Liceo dove è sbocciato il loro amore che è arrivato fino al grande giorno del matrimonio il 27 dicembre 2014. La coppia è unitissima e i due postano tantissime foto sui social network, dove su twitter Tiziri ha una foto di lei e il marito in copertina.

Entrambi amanti delle moto d’acqua amano trascorrere le loro vacanze al mare, magari sulle moto d’acqua. Nelle foto prese dai social Tiziri si mostra una grande amante dei selfie. Entrambi sono già riusciti a conquistare i cuori dei tifosi giallorossi, lei per le sue sexy foto sui social, lui con le sue corse sulla fascia sinistra.

Tags