Josè Maria Callejon e Marta Ponsati, chi è la moglie del calciatore

19 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Josè Maria Callejon è un attaccante spagnolo del Napoli che dopo aver fatto molto bene nelle scorse stagioni, quest’anno sembra aver cominciato con un periodo di appannamento. Ma chi è la moglie del calciatore? Si chiama Marta Ponsati, spagnola anche lei. I due si sono sposati a giugno di quest’anno ma hanno già due figlie. Il primo nato da una relazione precedente di Marta, il secondo nato mesi prima del matrimonio tra i due.

I due si sono sposati in Spagna, presso la tenuta “Sierra” di Madrid. “Abbiamo deciso di sposarci in Spagna – ha spiegato Marta Ponsati – perché amici e familiari sono di lì”.

Marta però ha un grande sogno, vuole tornare in Spagna, possibilmente a Madrid, anche se lei è originaria di Barcellona. Damigelle del matrimonio sono state ovviamente Paula e India. La prima è la figlia di primo letto della signora Ponsati, la seconda è la piccola nata a Napoli mesi fa. Testimone il fratello gemello Juanmi, emozionantissimi i genitori dell’azzurro, José Maria e Encarni, e la sorella Vanesa.

Le foto di Marta Ponsati con il marito Josè Maria Callejon dal profilo Instagram della ragazza spagnola:

Tags