Jorge Lorenzo: chi è Elena Morali, ex del pilota

Jorge Lorenzo: chi è Elena Morali, ex del pilota

8 Novembre 2015 - di aavico

ROMA – Si sono datti battaglia fino all’ultimo Gran Premio, tra scorrettezze e squalifiche, ora Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si giocano il Mondiale di motociclismo. Lo spagnolo gioca in casa, a Valencia, ma chi è la fidanzata del pilota? Nessuna per ora, Lorenzo infatti è single, ma è stato fidanzato con Elena Morali, che a pochi giorni dalla gare gli ha fatto un bello scherzetto, facendosi scrivere sul seno #escilo, riferito al pilota Iannone che potrebbe far fuori dalla gara appunto Lorenzo.

Elena Morali, origine bergamasca, è stata anche la fidanzata di Renzo Bossi, conosciuto partecipando a Miss Padania. Di lei il BlogJournal scrive:

Di sé dice di amare la competizione, ma essere anche molto spontanea, molto legata al suo aspetto fisico a cui tiene molto e di cui è soddisfatta, tranne dover andare spesso dalla parrucchiera che le crea noia, ha iniziato giovanissima le sfilate di moda, tra i sogni anche iscriversi a giurisprudenza, ma quando le chiedono come immagina il futuro e i prossimi anni dice di voler partecipare a più concorsi di bellezza possibili e non immagina una carriera in ambito giuridico, ma nel mondo dello spettacolo, con un marito capace di capire le sue aspirazioni e la sua voglia di competizione, idee chiare di sicuro.

Jorge Lorenzo: chi è Elena Morali, ex del pilota