Categorie
sport

Giorgio Chiellini: chi è Carolina Bonistalli, moglie del calciatore

ROMA – Giorgio Chiellini è uno dei pilastri della Juventus e della Nazionale. Difensore centrale ma anche terzino sinistro, Chiellini è rude e calcisticamente cattivo sul campo ma è una persona tenera e molto buona appena finisce la partita. Ma chi è la moglie di Giorgio Chiellini? Si chiama Carolina Bonistalli, e i due si sono sposati nel 2014 dopo 4 anni di fidanzamento. Entrambi molto riservati, pubblicano spesso loro foto sui social ma quasi mai vengono paparazzati insieme o rilasciano interviste che riguardano la loro vita di coppia.

A luglio del 2015 Giorgio e Carolina hanno avuto una figlia, Nina. La bellissima notizia è stata diffusa dal difensore bianconero con un post e un fiocco rosa condivisi sui suoi profili Twitter e Facebook. Il difensore della Nazionale italiana: “Mamma e Babbo ringraziano Nina che è entrata nelle loro vite. Benvenuta amore!”.

La primogenita di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, che si sono sposati il 19 luglio 2014, è nata proprio nel mese del loro primo anniversario di matrimonio. Una coincidenza davvero speciale. Cresciuto a Livorno, dove risiede la sua famiglia, Chiellini, classi 1984, ha una sorella e due fratelli, dei quali uno è fratello gemello, Claudio (ora suo procuratore). Ha dichiarato che da bambino sognava di giocare a pallacanestro, essendo un grande tifoso dei Lakers e di Kobe Bryant. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo “Federigo Enriques” dove si è diplomato con il voto di 92/100 e, il 16 luglio 2010, si è laureato in economia e commercio presso l’Università di Torino con una votazione finale di 109/110 presentando una tesi riguardante il bilancio di una società sportiva, con un occhio di riferimento alla Juventus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.